martedì 2 agosto 2011

RevoluTV: guardare la TV direttamente dal computer

Sono tanti i programmi gratuiti che ci permettono di guardare alcuni canali televisivi direttamente dal nostro computer sfruttando la connessione a internet, oggi vedremo uno di questi programmi, è gratuito e disponibile per tutti i sistemi operativi Windows.

Il programma si chiama RevoluTV, pesa meno di 1 MB e si installa velocemente, una volta installato potremo avviarlo tramite apposita icona e visualizzare la lista di tutti i canali televisivi messi a disposizione proprio come mostrato nell’immagine di esempio in alto all’articolo.

RevoluTV suddivide i canali televisivi in base alla tipologia di quest’ultimi quindi troveremo una categoria dedicata ai canali musicali, una dedicata alle news, all’intrattenimento, ai bambini e altro ancora. Se invece vogliamo visualizzare solo canali di una determinata nazione possiamo scegliere la categoria “Countries” dove sono presenti le nazioni principali inclusa anche l’Italia con diversi canali disponibili come Rai News 24, RTL 102.5, La 8, La 9 e tanti altri canali inclusi quelli locali.
Una volta scelto il canale che vogliamo visualizzare basterà fare click sul tasto “Watch” presente in basso a destra della tabella dei canali, entro pochi istanti potremo visualizzare il canale TV in streaming ovviamente in diretta, il tutto gratuitamente e con soli due click.


Scarica gratis: RevoluTV.

1 commento:

Loredana Lavizzari ha detto...

Non funziona, la maggior parte dei canali non si connette e quelli italiani più importanti non ci sono!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...