mercoledì 10 agosto 2011

Be smurfed: crea il tuo puffo personalizzato, fallo parlare e condividilo con i tuoi amici

Manca poco ormai all’uscita del film dei puffi e, proprio per questo motivo, la columbia pictures ha creato un simpatico sito web dedicato proprio ai puffi del film che ci permette di creare un puffo personalizzato, di farlo parlare e infine di condividerlo tramite i social network facebook e twitter.

Il sito si chiama Be smurfed oppure Smurf Yourserlf, è totalmente gratuito e non richiede alcuna registrazione, una volta entrati nel sito potremo visualizzare una pagina simile all’immagine in alto all’articolo dove dovremo scegliere il nostro sesso, chiaramente se siamo maschi clicchiamo sul puffo maschio, se femmina invece sul puffo femmina.

A questo punto potremo iniziare a personalizzare il nostro puffo inserendo tanti accessori e vestiti di ogni genere e poi dare un nome, alla versione femminile possiamo anche scegliere il colore dei capelli. Al termine clicchiamo sul tasto “Create a message” per passare al menu successivo dove potremo inserire del testo personalizzato che il nostro puffo pronuncerà, possiamo scegliere vari modi per far parlare il nostro puffo, possiamo scrivere il testo che verrà successivamente parlato, possiamo registrare la nostra voce tramite il microfono o possiamo far pronunciare delle frasi già pronte del sito stesso.

Al termine, quando abbiamo finito di creare il nostro puffo personalizzato, possiamo finalmente condividere la nostra creazione con i nostri amici scegliendo tra i social network facebook e twitter oppure copiare l’embed code e incollarlo sul nostro blog, sito o forum.

Vai al sito: Be Smurfed.
Fonte articolo: Permesso.org

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...