mercoledì 20 luglio 2011

Foto mosaico per il profilo di Facebook: Profile Pic Maker

Il sito di oggi si chiama Profile Pic Maker, il suo lavoro è quello di creare un foto mosaico per il profilo di Facebook in maniera del tutto automatica proprio come mostrato nell’immagine in alto all’articolo. Per iniziare basterà andare nella home page di Profile Pic Maker e cliccare sul tasto “Make page“, successivamente ci verrà chiesto di caricare una nostra fotografia che non dovrà pesare più di 1 MB, chiaramente l’effetto finale sarà migliore se la fotografia in questione è ad alta risoluzione.
Una volta caricata la foto dovremo specificare da quante righe è composta la descrizione del nostro profilo (per intenderci si tratta delle righe subito dopo il nostro nome in cui troviamo scritta la residenza, la città natale, la data di nascita, eccetera), successivamente potremo visualizzare un’anteprima del foto mosaico con la possibilità di ingrandire, rimpicciolire e spostare la fotografia in modo che si adatti perfettamente ai riquadri presenti su Facebook. A questo punto abbiamo terminato il nostro lavoro, basterà fare click sul tasto in basso “crop” per tagliare la fotografia e infine scaricare tutte le miniature sul proprio computer.
Chiaramente tutte le miniature dovranno essere caricate correttamente su Facebook, anche se è una cosa abbastanza facile, Profile Pic Maker ha creato una breve guida che trovate qui per questa operazione (in inglese).
Da adesso in poi avrete un bel foto mosaico personalizzato nel proprio profilo di Facebook, il tutto in pochi minuti e col massimo della semplicità.
Fonte articolo: Permesso.org

Vai al sito: Profile Pic Maker.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...