mercoledì 9 marzo 2011

Street Fighter in versione 3D con Nintendo 3DS

Street Fighter, uno dei più famosi titoli della storia dei videogame, terrà a battesimo la nuova console Nintendo 3DS, il prossimo 25 marzo. Quel giorno infatti uscirà Super Street Fighter IV 3D Edition, che avrà come obiettivo quello di esaltare al massimo le capacità di Nintendo 3DS.
Con i suoi 35 personaggi giocabili, i livelli bonus e le cinematografiche combo Ultra, Super Street Fighter IV 3D Edition è stato ridefinito per console portatile e ora è disponibile anche in modalità multiplayer online.


Tra le novità della serie la modalità Modellini, che utilizza StreetPass per aggiungere un gioco di personaggi collezionabili, e il 3D Versus (una visuale 3D da sopra la spalla) che aggiungono profondità ai combattimenti. Sono anche state aggiunte nuove modalità di controllo opzionali, per coloro che non conoscono la serie, che consentono ai giocatori di eseguire mosse impegnative con un semplice colpetto sul Touch Screen.

Super Street Fighter IV 3D Edition, completamente portatile e in 3D stereoscopico, consente di vestire i panni di ben 35 lottatori, che includono sia i guerrieri classici, come Ryu, Ken, Guile e Chun-Li, sia gli ultimi arrivati, quali Hakan e Juri.

Fonte: bitcity.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...