sabato 12 marzo 2011

La città dove si "flirta" di più. Parigi? Solo 38esima

ATENE CITTA' DOVE SI FLIRTA DI PIU' - Parigi città dell'amore? Non esattamente, visto che nella classifica delle città dove si flirta di più, la capitale francese è solo 38esima. La prima? La città dei filosofi "seriosi": Atene. E' quello che si deduce dal sito per incontri badoo.com.

Cambiano i modi, grazie alle nuove tecnologie sempre in continua evoluzione, ma rimangono uguali i desideri e i bisogni di uomini e donne. Flirtare, innamorarsi, avere delle love story, ecco cosa cerca anche oggi nel Terzo millennio la razza umana. Non è un caso che di tutte le possibilità che offre la nuova tecnologia, la Rete in primo luogo, ciò che la gente preferisce in assoluto sono i siti di social network, cioè le pagine web dove è possibile socializzare, conoscersi e anche incontrarsi, volendo. Se Facebook ha oltre 500 milioni di iscritti, il sito badoo.com conta una media di oltre cento milioni di persone che vi si recano ogni mese proprio per flirtare.

I responsabili del sito hanno dunque deciso di provare a stilare una classifica speciale, proprio prendendo spunto dai propri visitatori. Giusto per scoprire da dove provengono gli amanti del flirt, della love story, e capire in quale metropoli mondiale risieda il maggior numero di amanti. Ed ecco la sorpresa.
Fonte: il sussidiario.net

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...