giovedì 1 luglio 2010

Roulette Italiana, la ChatRoulette con gente di tutta Italia

Tempo fa abbiamo parlato di ChatRoulette, la videochat che, in maniera del tutto casuale, permette agli utenti di tutto il mondo di incontrare gente sconosciuta e magari fare nuove amicizie.

Sull’onda di ChatRoulette ecco qui una versione tutta italiana, il suo nome è appunto Roulette Italiana, le caratteristiche sono le stesse alla precedente ossia accedere alla videochat e iniziare a vedere nuova facce, l’unica differenza sta nel fatto che questa volta la gente è tutta italiana, una caratteristica importante visto che almeno saremo sicuri di incontrare gente che parla la nostra stessa lingua.

Per iniziare ad utilizzare Roulette Italiana è possibile scegliere due strade, la prima è quello di registrarsi gratuitamente al sito, la seconda è quella di agganciare il proprio account Facebook e quindi evitare la fase di registrazione, dopodichè basterà seguire le semplici istruzioni e in pochi istanti saremo in grado di iniziare a videochattare con dei perfetti sconosciuti (italiani).
Vai al sito: Roulette Italiana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chattino.com e una ChatRoulette Italiana, la VideoChat e completamente gratuita. Trova Subito
Nuovi Amici con cui Chattare

Anonimo ha detto...

Ragazzi la chatroulette Italia e' CherubOfLove.com che integra la chatroulette con un servizio di incontri e gruppi......

http://www.CherubOfLove.com


lo trovi su google digitaando anche chatroulette italia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...