lunedì 26 luglio 2010

Er calippo e na bira, il tormentone che sta spopolando su YouTube

Ogni estate tirano fuori un tormentone, solitamente una canzone, quest’anno invece sembra che il tormentone sia un video presente su YouTube della durata di 52 secondi che vede come protagoniste due ragazze romane.

Questo video, in soli 2 giorni, è stato visualizzato più di un milione di volte, un vero e proprio record per un video italiano. Il titolo del video è “Ragazze ad Ostia -di N.Veschi e A.Cavaliere” dove possiamo vedere un inviato di Sky TG 24 che cerca di intervistare le persone sulla spiaggia per raccontare come la gente scappa dall’afa, ognuno ovviamente dice la sua come nel caso di queste due ragazze romane che, esprimendosi con accento romano davanti alle telecamere, hanno fatto scattare il tormentone.

Infatti, tra i commenti del video, ad alcuni utenti risultano simpatiche e naturali, ad altri invece rozze e volgari. Questo è un esempio di come un semplicissimo video di soli 52 secondi possa diventare, in poche ore, un vero e proprio tormentone sul web e non solo, infatti anche il Trio Medusa, le iene che adesso sono impegnate a condurre una trasmissione radiofonica su Radio DeeJay, hanno deciso di celebrare questo tormentone oggi alle 19.15 sotto gli studi della radio a Roma dove regaleranno un calippo a tutti i presenti.
Ecco intanto il video tormentone su YouTube:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...