venerdì 21 maggio 2010

Trucchi FarmVille

Cari contadini  Facebook come va la vostra fattoria? Questo è un invito per tutti gli amanti della fattoria virtuale FarmVille, un simpaticissimo gioco che su face book trasforma i suoi utenti in fattori. Molto spesso su internet si va alla ricerca di  trucchi per farmville, Si possono automatizzare i processi, e si può velocizzare il tempi. Prima di procedere, però  alla lettura di questo articolo vi ricordo che l’uso dei trucchi comporta il rischio di essere bannati dal gioco se scoperti.


Farmville Magic Tools
E’ un utilissimo programma per Windows che consente di automatizzare le azioni del gioco. Il programma una volta istallato, e lanciato, sarà in grado di arare coltivare e raccogliere gli ortaggi nei campi, senza bisogno dei vostri comandi, e dei vostri click per eseguire le varia azioni
Per utilizzare Farmville Magic Tools basta, semplicemente, lanciare il software e lasciare il PC acceso.
Link Farmville Magic Tools  


NessGears

Nessgears è un utile programma che va modificare il tempo che trascorre  tra le varie azioni nella vostra fattoria. Basta scaricare il programma, lanciarlo e impostare il tempo.  Anche in questo caso per utilizzare al meglio il trucco sarà sufficiente lasciare il Pc acceso e la vostra fattoria crescerà più velocemente.
Link Nessgears

1 commento:

Sandra M. ha detto...

Ho molti amici pazzi per questa "fattoria"...passerò parola.
Personalmente non riesco a divertirmi ...troppo finta. Preferisco un vasetto di basilico VERO.
Ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...