martedì 25 maggio 2010

Software per creare suonerie per cellulari!

Se siete degli appassionati di suonerie per cellulari e volete cimentarvi nella loro composizione ecco i due software che se usati bene vi daranno tante belle suonerie per i vostri cellulari.

MP3 Diretct Cut 2.11
Editor audio gratuito – come il precedente – semplice e multifunzionale. Permette di tagliare e copiare pezzi di una canzone, normalizzare l’audio, creare dissolvenze a altro ancora. Lavorando direttamente sull’mp3 la qualità in uscita è identica a quella di partenza. Inoltre può essere usato come registratore di file mp3 utilizzando una qualsiasi periferica di input, come un lettore CD.

Medieval Cue Splitter
Spesso compilation e dischi sono distribuiti via Internet in un unico mp3 contenente molto più di una canzone, a volte – addirittura – si tratta di interi concerti o doppi album. Per dividere i vari brani utilizzando questo software, basta seguire le indicazioni offerte dal file CUE che accompagna l’mp3. Basta aprire il file CUE presente nella stessa cartella dell’mp3 con Medieval CUE Splitter e avviare l’operazione. Una volta completata, se le informazioni sono corrette, si otterranno i file mp3 delle singole canzoni.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...