giovedì 7 gennaio 2010

Trova i sottotitoli di film e serie TV con SubDownloader

Quante volte ci è successo di guardare un film o una serie TV sul computer e accorgersi che è in lingua inglese? Niente paura, fortunatamente sul web è possibile trovare i sottotitoli adatti ma diventa difficile trovarli, bisogna cercare approfonditamente.

Se invece vogliamo un metodo comodo e veloce per trovare sottotitoli di film, documentari, cartoni animati, serie TV non dobbiamo fare altro che scaricare SubDownloader, una potente utility per la ricerca automatica di sottotitoli. Visto che SubDownload si appoggia all’enorme raccolta di testi presente su OpenSubtitles, trovare i sottotitoli diventerà semplicissimo.



Effettuare una ricerca su questo software è molto semplice, grazie ai vari filtri messi a disposizione possiamo anche  scegliere la lingua dei sottotitoli e, nel caso in cui avessimo creato il testo sottotitolato di un determinato film, possiamo scegliere di caricarlo su OpenSubtitles e condividerlo con tutti gli utenti in modo da arricchire ancora di più la vasta scelta di testi.
SubDownload funziona su tutti i sistemi operativi Windows e vi è anche la possibilità di scaricarlo per Linux e Mac OS scegliendo ovviamente il download apposito, purtroppo la versione gratuita è Shareware con una prova di 15 giorni e per continuare ad utilizzarlo bisogna acquistare la licenza ad un prezzo di circa 15 euro.
Vai al sito: SubDownloader.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo programma è buono, ma io di solito uso http://www.bestsubtitles.net

Anonimo ha detto...

Io preferisco http://www.subtitlesync.com.ar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...