Chiamatelo "Deals", all'americana, perchè "Offerte" in italiano non ha lo stesso impatto.
E' l'ultima genialata lanciata da Facebook. Si aggiunge a "Places" (Luoghi), il servizio che fa segnalare la propria posizione geografica sul social network dal cellulare, e consente agli utenti di sfruttare in modalità sconti e promozioni di negozi e aziende. Per ora, i partner italiani sono cinque: Benetton, Vodafone, Tim, Poste Italiane e il Milan, che ieri ha proposto la prima offerta per i tifosi che erano a San Siro.
In alcuni casi, è sufficiente fare un check-in, cioè entrare nel negozio, senza acquistare niente: Benetton, ad esempio, per ogni ingresso dona un euro a una Onlus attiva in Kenya.
L'importante è condividere offerte e check-in sul proprio profilo, creando una pubblicità indotta con il passaparola digitale.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento