Arriva anche quest’anno con il suo dolce strascico di fiori e cioccolatini, la festa degli innamorati del 14 Febbraio, e in occasione di questo scoppiettante San Valentino 2011, il doodle di Google cambia nuovamente aspetto.
Dopo aver festeggiato in questo mese i compleanni di Thomas Edison, il grande inventore statunitense e di Jules Verne, il celebre scrittore francese, Google ha deciso di fare gli auguri a tutte le coppie di innamorati del web proponendoci questo romantico logo.
Il doodle in questione è stato realizzato da Robert Indiana, famoso scenografo, costumista e artista statunitense, nato nel 1928 a News Castle. L’artista aderì alla corrente della pop art, iniziando a disegnare immagini di taglio commerciale, tra cui è celebre la scritta “Love”, trasformata nel logo di Google in occasione della festa di San Valentino.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
lunedì 14 febbraio 2011
San Valentino: Google augura un buon 14 Febbraio con il suo doodle
Etichette:
Google,
san valentino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento