La  maglietta è dentro una bomboletta spray, nel senso che si spruzza  addosso: pochi secondi e si riveste la parte desiderata con questa  miscela a base di cotone, polimeri e solventi che si seccano subito.
E’  la proposta della ditta Fabrican Ltd, che con lo spray propone anche  pantaloni o abiti. Basta una spruzzata e il gioco è fatto, si possono  scegliere anche i colori e i profumi preferiti. Una volta seccato il  tessuto si può rimuovere come un abito normale e si può anche lavare e  riutilizzare.
La ricerca va avanti, perchè gli abiti spray al  momento sono ancora nella fase di studio, ma dalla ditta si dicono  convinti che entro due anni saranno disponibili nei negozi.
Vai a vedere La maglietta spray sul sito Fabricanltd.com 
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
mercoledì 22 settembre 2010
La maglietta che si spruzza addosso
Etichette:
notizie dal mondo,
Tecnologia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

 
 

4 commenti:
Più su-misura di così ... !
certo che le inventano proprio tutte!
Scambio link?
:)
Geniale...
Posta un commento