mercoledì 16 giugno 2010

Ascoltare le radio di tutto il mondo!

Se siete amanti della musica internazionale e non! Ma soprattutto se siete amanti della radio, questo è l’articolo che fa per voi! Oggi infatti vorrei presentarvi un ottimo software, totalmente gratuito, che vi permette di ascoltare stazioni radio da tutto il mondo, in modo semplice ed efficace.

Il suo nome è Antenna ed è uno strumento davvero pratico e funzionale che vi consente di ascoltare un grandissimo numero di emittenti radio differenti, tutte le stazioni radiofoniche presenti sono ben organizzate in numerose categorie differenti, come: bandiera, paese, genere, recenti e per rank.

Antenna oltre all’ascolto in streaming permette inoltre di registrare le vostre stazioni radio preferite, tra le altre caratteristiche una funzionalità molto interessante del programma è la geolocalizzazione, per ogni emittente radiofonica è infatti possibile scoprire la sua specifica provenienza riportata su di una mappa geografica. Senza dubbio un ottimo software, con il quale potrete ascoltare in streaming tutte le più famose radio del mondo e scoprire nuova musica interessante. Quindi cari amici non vi resta che augurarvi un buon ascolto, del resto la radio ha sempre avuto il suo gran bel fascino!

Vai al sito: http://bcdef.org/antenna/

1 commento:

Anonimo ha detto...

segnalo www.findradio.net per ascoltare la radio online da browser

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...