Una cosa che contraddistingue gli altri campionati mondiali di calcio con quello Sudafricano è stato sicuramente l’utilizzo del Vuvuzela, uno strumento a fiato comunemente utilizzato in Sudafrica dai tifosi che assistono alle partite di calcio.
Oggi vi proponiamo un simpatico sito web che ha pensato bene di mettere a disposizione un vuvuzela a tutti gli utenti del web con la possibilità di suonarlo direttamente online e vedere per quanto tempo si è capaci di tenere premuto il bottone, così per un momento potreste pensare di essere ai mondiali di calcio in Sudafrica :).
Il suono del Vuvuzela ricorda molto uno sciamo d’api (lo si sente in tutte le partite di calcio dei mondiali 2010) che potrebbe dare molto fastidio ai calciatori in campo per il suo rumore intenso e praticamente ininterrotto.
Vai al sito: Suona il vuvuzela online.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento