Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
martedì 8 giugno 2010
Applicazioni free per convertire le presentazioni PowerPoint in formati video
Programmi che permettono di convertire presentazioni in video ce ne sono moltissimi. Tra i tanti, vi parliamo di alcuni che reputiamo siano i migliori in questo compito, ovviamente tutti gratuiti. Quindi se hai bisogno di convertire le presentazioni dal formato .pps di PowerPoint in formati video ti segnalo tre applicazioni:
E.M. Free PowerPoint Video Converter V2.90, un software molto intuitivo da utilizzare, basta infatti selezionare il file PowerPoint per poterlo convertire in formato video, audio o immagine (nella versione gratuita puoi convertire nei formati WMV, AVI, MPEG, MP3, BMP).
Xilisoft Powerpoint to video converter, sofware che nella versione gratuita può convertire le presentazioni nei formati AVI, H.264/MPEG-4 AVC Video(*.mp4), MPEG2 Video(*.mpg), WMV-Windows Media Video(*.wmv), MOV-QuickTime Video(*.mov) e FLV-Flash Video Format(*.flv).
PPT2Video Free, applicazione che supporta, nella versione gratuita, i formati WMV di Windows, MOV di QuickTime, MKV e ASF.
Etichette:
convertitore,
utility
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento