lunedì 21 dicembre 2009

Creare fotomontaggi online: i migliori 10 siti

Ecco per voi una lista dei migliori 10 siti per creare fotomontaggi online:

Sicuramente il miglior sito nel suo genere, contiene migliaia di effetti da applicare alle vostre foto e immagini, dalle pagine di giornale ai cartelloni pubblicitari e quant’altro, il tutto diviso in categorie. E’ l’unico del suo genere che offre anche molti effetti per fotomontaggi animati.

Simile al primo, ma con molti meno effetti, il punto forte di questo servizio è il potente face detection e l’alta personalizzazione dell’ immagine finale.

Sito specializzato nei fotomontaggi sulle pagine dei giornali, infatti è possibile inserire le vostre foto sulle riviste più famose del giornalismo mondiale.

Applicazione davvero molto simpatica. Inserendo una foto e alcuni dati fisici della persona nella foto, attraverso il suo algoritmo vi proporrà la stessa foto della persona come sarà da vecchio.

La particolarità di questo sito è quella di trasformare le foto delle persone con facce di animali, assolutamente da provare!

6. BeFunky
Applicazione molto bella, che permette di applicare alle tue foto e immagini, effetti artistici di notevole fattura, come la “Pop Art” o “Nature Morte”.

Permette di personalizzare le vostre foto inserendo nuvolette di testo, oggetti, immagini e quant’altro.

Di certo non sarà come i programmi professionali che usano i fotografi delle grande riviste di moda, ma secondo me quest’applicazione online non ha nulla di che invidiargli. Infatti grazie a questo sito è possibile trasformare una “strega” brutta e decrepita in una top-model da prime pagine, tramite veri e propri ritocchi di chirurgia plastica.

Sito davvero simpatico, che ti permette dopo l’inserimento della tua foto di vedere com’era un tuo antenato preistorico.

Applicazione per creare fotomontaggi, ma specializzata soprattutto nella creazione di fumetti tramite l’inserimento delle tue foto ed immagini.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...