Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
sabato 12 dicembre 2009
Come taggare le foto di facebook automaticamente, Photo Tagger
Quella che vi presento oggi, è una fantastica e comodissima applicazione di facebook che vi permette di Taggare automaticamente le vostre foto e quelle dei vostri amici.
Il suo nome è Photo Tagger.
Usare quest’applicazione è facilissimo:
Basta andare al link: http://apps.facebook.com/photo_tagger/ loggarvi in facebook e scegliere uno dei nostri album o quello di un nostro amico, e in automatico photo tagger scansionerà le foto presenti nell’album e rileverà tutti i volti presenti, anche di profilo, sfocati o di spalle (ovviamente ognitanto qualcuno sfugge, è pur sempre un’applicazione).
Dopo-di-ché l’applicazione confronterà tutti i volti trovati con i nostri amici di facebook, e li “taggHerà” automaticamente, chiedendo al massimo una piccola conferma sui tag su cui non è sicuro, diminuendo quindi la possibilità di errore.
Provatelo anche voi e fatemi sapere!!
Etichette:
applicazioni,
facebook,
social network
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
vediamo come funziona....poi ti saprò dire.
Ciao
Posta un commento