mercoledì 8 giugno 2011

Concerti 2011, musica e nuovi artisti tutti su Rockol.it il portale di musica online

Salve, l’estate è sempre più vicina e come ogni anno la musica sarà al centro dell’attenzione! I nuovi artisti emergenti, i tuoi cantanti preferiti che suoneranno il loro tormentone della stagione e così via.

Così oggi voglio parlarti di un sito che ti permetterà di non mancare a nessun appuntamento dell’estate canora tra concerti, nuovi album, news ed altro ancora.

Ti sto parlando di www.rockol.it, un sito italianissimo, che dà però molto spazio anche alla musica internazionale, per rimanere sempre aggiornato sul mondo delle sette note!

Il primo portale musicale in giro anche per il web! All’interno del sito, al quale puoi accedere seguendo il link, troverai un ricco menu.

Potrai accedere all’area music store, per acquisto dischi o biglietti per concerti, alla sezioni classifiche, video, foto, commenti, e se ti registri puoi anche far parte di un interessantissimo blog per condividere con gli altri utenti i tuoi interessi e passioni.

Il sito è bilingue ed è semplicissimo cercare il tuo video preferito.

Infatti non dovrai fare altro che scrivere nell’apposito campo visualizzabile sulla home page il nome o il titolo del brano, quindi cliccare sulla lente di ingrandimento e visualizzare i video.

Invece le notizie che leggerai sul sito potrai anche condividerle sui più importanti social network! Ed è persino possibile diventare dei music reporters per il sito. Fighissimo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...