giovedì 24 febbraio 2011

Arriva Premium Net Tv Mediaset è finalmente visibile sul web


Il nuovo servizio offrira’ tra l’altro cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio, anche in HD, oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni. Tutti contenuti che saranno sempre a disposizione degli utenti.

"Si tratta - sottolinea Mediaset -, di una novita’ assoluta, perché offre più di 1.000 diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio. Oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni’’; ‘’perche’ tutti i contenuti sono sempre a disposizione, basta scegliere: un tocco di telecomando ed entri in un mondo dove vedi tutto quello che vuoi, quando e come vuoi, con tutte le funzionalità di un dvd. Senza bisogno di registrare niente. Perché per la prima volta, puoi vedere i contenuti dove vuoi: tutta l’offerta e’ visibile ovunque, anche su pc con la stessa qualita’ della tv; ‘’perche’ offre oltre 200 film con moltissime prime visioni pay-tv, sempre disponibili e aggiornati quotidianamente".

Inoltre Premium Net Tv "permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l’uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve - conclude Mediaset - anche di altre importanti major internazionali".

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...