martedì 4 agosto 2009

Muggmaker, creare ottimi avatar su Facebook

Oggi per caso mi sono imbattuto in un applicazione di Facebook veramente bella utile per creare avatar animati completamente personalizzabili.

Grazie a questa applicazione si possono creare avatar che potranno essere utilizzati anche per il nostro account di Facebook ma non solo, perchè l’immagine potrà essere utilizzata come preferiamo, l’applicazione si chiama Muggmaker e, una volta entrati, possiamo iniziare a personalizzare il viso scegliando tra tanti disponibili, poi in successione iniziamo a personalizzare capelli, orecchie, occhi, bocca, naso eccetera…
La cosa bella di questa applicazione è che possiamo personalizzare al massimo qualsiasi oggetto del viso, ad esempio possiamo spostare in alto e in basso gli occhi oppure ruotarli come preferiamo. Infine scegliamo lo sfondo dell’avatar e anche il “movimento” dell’omino scegliendo tra tante mosse disponibili.

Quando abbiamo salvato l’avatar possiamo scegliere si scaricarlo sul nostro PC sottoforma di immagine, oppure di copiare e incollare il codice HTML per far visualizzare su un forum o su un blog l’avatar animato oppure ancora di poter inviare l’avatar animato via email ai nostri amici per far vedere il nostro capolavoro.

Non resta che andare su facebook e entrare nell’applicazione muggmaker per iniziare a creare il tuo avatar animato personalizzato. Spero che vi piaccia.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...