Una volta caricata la foto dovremo specificare da quante righe è composta la descrizione del nostro profilo (per intenderci si tratta delle righe subito dopo il nostro nome in cui troviamo scritta la residenza, la città natale, la data di nascita, eccetera), successivamente potremo visualizzare un’anteprima del foto mosaico con la possibilità di ingrandire, rimpicciolire e spostare la fotografia in modo che si adatti perfettamente ai riquadri presenti su Facebook. A questo punto abbiamo terminato il nostro lavoro, basterà fare click sul tasto in basso “crop” per tagliare la fotografia e infine scaricare tutte le miniature sul proprio computer.
Chiaramente tutte le miniature dovranno essere caricate correttamente su Facebook, anche se è una cosa abbastanza facile, Profile Pic Maker ha creato una breve guida che trovate qui per questa operazione (in inglese).
Da adesso in poi avrete un bel foto mosaico personalizzato nel proprio profilo di Facebook, il tutto in pochi minuti e col massimo della semplicità.
Fonte articolo: Permesso.org
Vai al sito: Profile Pic Maker.
Nessun commento:
Posta un commento