DUBAI - Negli Emirati Arabi si potrà mangiare tra le nuvole. Naturalmente si tratta di un'esperienza unica al mondo riservata a pochi, dato che l'Atmosphere è un ristorante di lusso realizzato al 122esimo piano della torre più alta del mondo, la Burj Khalifa, che vanta 828 metri. Il ristorante, che domina lo skyline degli Emirati, per una portata chiede in media 40-50 dollari.
«La gente farà un'esperienza indimenticabile, sia per il cibo che gusterà che per l'ambiente», si legge in una nota di presentazione del ristorante della Emaar, l'azienda degli Emirati che ha realizzato la Burj Khalifa. I numeri del ristorante sono da record, come spesso accade per i nuovi edifici costruiti nel Golfo. La sala è stata realizzata a un'altezza di 442 metri ed è in grado di ricevere oltre 210 ospiti. La vista è ovviamente mozzafiato, grazie alle vetrate che permettono un colpo d'occhio a 360 gradi. I primi ospiti del ristorante saranno i 442 fortunati possessori dei voucher, lanciati in cielo con dei palloncini dorati, che danno diritto a una cena gratis.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento