I genitori adottivi lo difendono dichiarando che, se non può essere definito il più bello, è sicuramente il più dolce dei micioni
Brutto è brutto. Una tesi indiscutibile che trova risocntro nelle immagini presentate di seguito che mostrano il gatto in tutto quello splendore che caratterizza la sua unicità.
Ugly Bat Boy o più semplicemente Ugly è un enorme micione che sta spopolando in Gran Bretagna a causa, strano a dirlo, della sua bruttezza.
Questo gattone infatti è davvero quanto di più sconcertante sia possibile vedere nelle comuni caratteristiche dei felini, animali che si sono da sempre contraddistinti per la indiscutibile bellezza estetica dei tratti.
Ugly è forse uno dei pochi rappresentanti ad aver dimostrato il contrario: occhi sporgenti e pelo a macchie lo rendono sicuramente sgradito alla vista.
Eppure i video che lo ritraggono stanno facendo davvero il giro del mondo attirando i click di migliaia di curiosi che scalpitano per vederlo all’opera. Le stesse immagini ve le riproponiamo in questo simpatico video girato da un estimatore incredulo che ha avuto la possibilità di riprenderlo col cellulare:
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
lunedì 25 ottobre 2010
Il gatto più "brutto" al mondo
Etichette:
gatti,
notizie dal mondo,
record
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Certo che...brutto, è brutto. Se è l'unico "problema" , però...anche lui ha il diritto di essere amato.
...ma siamo sicuri che proprio vero?
Sarà mica uno scherzetto per Hallowin?
Che sia brutto lo è, ma soprattutto lo trovo inquietante!
Signora Maccaferri sono perfettemante d'accordo con lei!!!
Inquietante? Io direi di più che inquietante :)
Specialmente lo sguardo. Ma sono sicuro che sarà un gatto dolcissimo.
Posta un commento