Eletta numero uno nella speciale classifica di Forbes dello scorso anno, la residenza londinese di Updown Court vale ben 122 milioni di dollari. Cicondata da 58 acri di terra, è composta da 103 stanze, 5 piscine, campi da squash, bowling e tennis, e conta anche una grande sala cinematografica con 50 posti, una piattaforma di decollo e atterraggio per gli elicotteri, un grande viale di marmo riscaldato, diverse scuderie, e un garage per otto limousine.
Altre immancabili peculiarità sono un pavimento a mosaico, con inserimenti in oro a 24 carati, una «panic room», dove gli occupanti della casa possono rifugiarsi in caso di attacco, e i vicini prestigiosi: tra questi la Regina d’Inghilterra con il suo Castello di Windsor e Elton John.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
giovedì 2 settembre 2010
La casa più costosa del mondo: Uptown Court
Etichette:
notizie dal mondo,
record
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento