Facebook batte Google. Almeno negli Usa. Secondo uno studio di marketing Comscore pubblicato oggi, gli internauti Usa hanno trascorso ad agosto più tempo su Facebook che sui siti di Google.
I dati mostrano che più del 10% dei minuti trascorsi su internet negli Stati Uniti sono dedicati al network sociale di Facebook, con 41,1 milioni di minuti di consultazione, una cifra in costante aumento dopo febbraio.
Google ha invece totalizzato 39,8 milioni di minuti con l'insieme di tutti i suoi siti (motore di ricerca, messagerie, YouTube, Google news, ecc), una cifra inferiore rispetto a luglio (40,5 milioni), ma che comunque supera Yahoo! (37,7 milioni).
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
lunedì 13 settembre 2010
Facebook batte Google negli USA
Etichette:
facebook,
Google,
notizie dal mondo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento