In questo sito si può vedere il numero di lettori che sono online in qualsiasi momento, la distribuzione geografica, età, sesso, utenti attivi, i lettori per mesi che non si connettono (che non vuol dire che non leggerlo), utenti fantasmi (creati gli account inattivi per inviare spam) ... in breve, una miriade di dati da analizzare, al fine di trasformare qualsiasi account personale di Twitter in uno strumento di comunicazione professionale.
Il fatto è che oggi ho conosciuto analytics.ad.ly Una buona alternativa che consente agli account di analisi, che solo noi sappiamo la password (a differenza dei suoi concorrenza, fornendo tutti i dati utente).
Con una estetica pulita, intuitiva, offre i dati in un unico pannello di controllo. Anche se la quantità di informazioni offerto è inferiore a quello twitteranalyzer può aiutarci ad avere una idea breve di chi c'è dietro il numero di seguaci della nostra.
In entrambi i casi si offre una informazione molto interessante: quello che è il momento migliore per pubblicare le informazioni per garantire un maggiore livello di successo. Ricordo che su Twitter, a differenza di quanto accade in un blog tradizionale, informazioni scritte per alcune ore prima di perdere di vista l'enorme quantità di contenuti che scorre nei conti di ciascuno, in modo che il momento della pubblicazione, è un fattore estremamente importante.
Nessun commento:
Posta un commento