giovedì 26 aprile 2012

Clubdud: creare divertenti fotomontaggi direttamente online

In questo articolo vedremo un nuovo sito web che ci permetterà di creare simpatici e divertenti fotomontaggi gratuitamente e direttamente online con il massimo della semplicità e ovviamente con la possibilità di condividere le nostre foto con chi vogliamo.

Il sito in questione si chiama Clubdud, è gratuito e non necessita di iscrizione, il suo scopo è quello di creare fotomontaggi direttamente online utilizzando le varie cornici messe a disposizione dal sito e adattandole alle nostre fotografie. Una volta entrati nella home page del sito potremo scegliere tra varie categorie in base a come vogliamo il nostro fotomontaggio, alcune categorie sono Celebrities, Babies e Movies, rispettivamente ognuna di esse avrà al suo interno vari frames inerenti la categoria scelta.

Una volta entrati nella categoria che preferiamo potremo scegliere tra i vari fotomontaggi disponibili, successivamente non ci resta che caricare una nostra fotografia con il nostro volto e adattarla all’interno della cornice del montaggio, potremo utilizzare le opzioni per regolare la dimensione della nostra foto e scegliere, se necessario, di ruotarla. Al termine, una volta finito il fotomontaggio, basterà fare click sul tasto “Save” che ci permetterà di scaricare l’immagine direttamente sul nostro PC oppure di copiare il codice HTML e incollarlo nei vari siti dove vogliamo farlo apparire.

Vai al sito: Clubdud

Fonte articolo: Permesso.org

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...