martedì 16 febbraio 2010

Cancellarsi da Facebook, MySpace, Amazon e altri servizi con Delete Your Account

Mai voluto cancellare il tuo account da Digg, eBay, Facebook, Flickr, FriendFeed, Google, MySpace, WordPress, YouTube, Amazon ecc ? 

Operazione che non è sempre semplice e intuitiva  da effettuare, a volte infatti si rivela decisamente complicato trovare la giusta pagina del sito dalla quale eliminare il proprio account.
L'applicazione che proponiamo oggi può servirci per risolvere questo problema: Delete Your Account, è un servizio web gratuito che aiuta l’ utente a cancellarsi da Facebook, Hotmail, MySpace, Google, The Pirate Bay, WordPress, Wikipedia e Monster ecc. La lista è in continuo aggiornamente.
.
 


 Una volta collegati con la Home Page di Delete Your Account  cliccate il nome del servizio Internet dal quale ci si vuole cancellare per accedere alla pagina relativa al vostro servizio che metterà a disposizione il link di eliminazione dell’ account dalla quale una volta effettuato l’ accesso con le propri dati, si potrà procedere alla cancellazione dell’ account.
  
Quindi, se siete stufi di usare una particolare rete sociale, o di altri siti, e si desidera eliminare definitivamente il proprio account, ora sapete come fare.

1 commento:

Cancellarsi da Facebook ha detto...

Facebook con il fatto che può tenere ogni gruppo o pagina fan per se in ogni momento non lo considero più tanto affidabile... Molto meglio Twitter penso ora...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...