Per una festa da favola, una vacanza di una notte o di una settimana intera adesso c’è anche l’opzione Liechtenstein in affitto. Servono circa 70 mila dollari a notte, poco meno di 50 mila euro e l’affare è fatto.
La trovata per diventare proprietari, ma per poco, del principato è del sito americano Aribnb, in collaborazione con «Rent a Village by Xnet», e il quotidiano britannico The Guardian l’ha rilanciata. Unico dubbio viene dal fatto che in quel piccolo Stato gioiello tra Austria e Svizzera, di 160 chilometri quadrati per 33mila abitanti,ancora la voce non si è diffusa, almeno secondo le agenzie locali.
L’offerta è riservata a un massimo di 150 persone che avranno, secondo il sito, una degna accoglienza da veri principi con tanto di simbolica consegna delle chiavi, degustazione di vini, sci e snowboard.
«Il progetto coinvolge fortemente i fornitori locali e offre la possibilità di personalizzare le location per ogni tipo di evento che si vuole organizzare, evitando così di alloggiare in un generico hotel», si legge sul sito di Aribnb.
Scoperte su internet è il blog di un'appassionato di internet. Un blog di informazioni su tutto,risorse utili e gratuite,curiosità,novità,intuizioni ecc. Cerco sempre di scovare la notizia (su siti o blog, anche stranieri)che può interessare e la metto a vostra disposizione. Sono gradite anche collaborazioni esterne con suggerimenti e segnalazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento