venerdì 29 ottobre 2010

Fotomontaggi per Halloween, lista siti

La festa di Halloween è alle porte e in questo post vogliamo elencare alcuni siti web che permettono di creare simpatici fotomontaggi che trasformeranno la tua faccia in mostro o zombie, vediamo quali siti scegliere.

  • Decapitate.me è un sito web dove si possono creare delle teste mozzate personalizzate, sono disponibili vari effetti tutti ben fatti e facilmente utilizzabili. Abbiamo la possibilità di caricare una nostra fotografia e scegliere che tipo di “decapitazione” vogliamo utilizzare. Alla fine in nostro fotomontaggio verrà pubblicato sulla bacheca di Decapitate.me e avremo la possibilità di condividere il tutto tramite Facebook, Twitter o semplicemente salvare la foto sul PC;
  • Zombie Singles è un sito recensito tempo fa su Permesso.org, in questo caso possiamo caricare una nostra fotografia e personalizzarla andando ad aggiungere orribili effetti al nostro volto come macchie di sangue, cicatrici e tanto altro ancora.
  • ZombieMe.com è un sito analogo al precedente, anche in questo caso è possibile aggiungere numerosi effetti al proprio volto in modo da creare uno zombie spaventoso. Anche in questo caso il procedimento è semplicissimo, una volta caricata la propria foto andremo ad inserire tutti gli effetti che desideriamo e, infine, salviamo il fotomontaggio sul nostro computer;
  • My Movie Moment invece permette di inserire la tua faccia all’interno di un celebre film di hollywood a scelta tra quelli disponibili, sono presenti anche film horror come Alien, The Omen e The Hills.
Se conosci altri siti di questo genere non esitare a segnalarli scrivendoli nei commenti qui in basso, intanto auguro a tutti buon fotomontaggio!

2 commenti:

Sandra M. ha detto...

Certo che ne inventano!!!
Simpatico, però. Grazie. Domani provo.

Anonimo ha detto...

Troppo forte!! Già fatto il mio profilo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...